sabato 23 ottobre 2021

Guidestones: I 10 comandamenti del NWO. -COINCIDENZA O REALTÀ ?

 Le 10 regole per una nuova epoca della ragione sono queste:



Mantieni l’Umanità sotto 500’000’000 in perenne equilibrio con la natura.

Guida saggiamente la riproduzione, migliorando salute e diversità.

Unisci l’Umanità con una nuova lingua viva.

Domina passione, fede, tradizione e tutte le cose con la sobria ragione.

Proteggi popoli e nazioni con giuste leggi e tribunali imparziali.

Lascia che tutte le nazioni si governino internamente, e risolvi le dispute esterne in un tribunale mondiale.

Evita [di fare] leggi poco importanti e funzionari inutili.

Bilancia i diritti personali con i doveri sociali.

Apprezza verità, bellezza e amore, ricercando l’armonia con l’infinito.

Non essere un cancro sulla terra, lascia spazio alla natura, lascia spazio alla natura.

Come potete vedere le leggi richiedono un abbassamento della popolazione mondiale, l’introduzione di una nuova lingua mondiale, la creazione di una corte mondiale e un vago riferimento all’eugenetica. In altri termini il progetto per un nuovo ordine mondiale.

DEPOPOLAZIONE, NASCITE PIANIFICATE, EUGENETICA

Il primo “comandamento” è particolarmente scioccante, in quanto prevede sostanzialmente che 12 persone su 13 non debbano esistere sulla Terra, in fondo, ciò significherebbe che potremo scomparire tutti dal pianeta tranne poco meno della metà della popolazione dell’India. Se la popolazione mondiale di oggi è 6,7 miliardi, vi è un avanzo del 92,54%. Considerare queste cifre in questi termini fa venire i capogiri. Vi ricordate quante persone sono sopravvissute nel (pessimo) film 2012? Non molte. Chi erano?Le persone più ricche della Terra. Sarà per caso un avvertimento?

L’ultima regola delle Guidestones, dice: “Non essere un cancro sulla terra – lascia spazio per la natura – lascia spazio per la natura” è particolarmente preoccupante l’accostamento tra la vita umana e il cancro. In questo contesto si ricollega perfettamente al primo comandamento nel quale la popolazione deve essere ridotta quasi all’estinzione.

La riduzione della popolazione è un obiettivo ammesso dall’elite e molte persone importanti ne hanno richiesto l’attuazione:

Nel 1988, Il principe Filippo ha espresso il desiderio che, se dovesse reincarnarsi , avrebbe voluto essere “un virus mortale” in modo da poter ridurre la popolazione mondiale. Più di recente, Bill Gates ha dichiarato: “Il mondo oggi ha 6,8 miliardi di persone … ed è previsto che raggiunghi i 9 miliardi. Ora, se facciamo un buon lavoro sui nuovi vaccini, sulle cure sanitarie, sui servizi di salute riproduttiva, potremo arrivare ad un abbassamento del 10 – 15 %. “Negli incontri segreti delle elite mondiali spesso si è discusso di temi come il depopolamento mondiale:

“Alcuni dei miliardari americani si sono incontrati segretamente per considerare come la loro ricchezza potrebbe essere usata per rallentare la crescita della popolazione mondiale e accelerare il miglioramento della salute e dell’istruzione.

I filantropi che hanno presieduto al vertice convocato da Bill Gates, il co-fondatore di Microsoft, hanno discusso per unire le forze e superare gli ostacoli politici e religiosi al cambiamento.

Descritto come il Buon Club da un insider esso include David Rockefeller Jr, il patriarca della più ricca dinastia americana, Warren Buffett e George Soros, i finanzieri, Michael Bloomberg, il sindaco di New York, e i magnati dei media Ted Turner e Oprah Winfrey. ”
The Sunday Times, 24 Maggio 2009

La seconda regola (“Guida saggiamente la riproduzione – migliorando salute e diversità”), chiede in sostanza l’intervento dei legislatori nella gestione delle unità familiari. Se leggiamo tra le righe, si fa richiesta di leggi che regolino il numero di bambini per famiglie. Inoltre, il punto “migliorando salute e diversità” può essere ottenuto con “allevamento selettivo” o la sterilizzazione dei membri indesiderati della società. Questa pratica veniva chiamata “eugenetica”, fino a diventare politicamente scorretta a causa del nazismo.

Nessun commento:

Posta un commento

Cos’è il piano di sicurezza nucleare che il governo italiano ha deciso di attuare a breve termine.

  Mentre la guerra in Ucraina infuria, con Putin che minaccia l’utilizzo di armi atomiche, in Italia ci si prepara al peggio e si aggiorna i...