giovedì 14 ottobre 2021

Tutto Pronto per il -VENERDI' NERO- più anticostituzionale della Storia Italiana.

 Domani Venerdì 15 ottobre, si scriverà nei prossimi libri di storia degli anni a venire, un atto anticostituzionale messo in atto dal governo Italiano in nome di un emergenza sanitaria.


In un paese libero, come l'Italia, con cui la storia ci racconta che i nostri antenati si sono battuti per la libertà, tante guerre sono state fatte, milioni di persone sono morte, per combattere un potere che prevaleva sulla libertà altrui. Vengono instaurati delle istituzioni, vengono creati degli equilibri per sostenere il paese, per instaurare un metodo di governo che potesse non ripetere mai più gli errori del passato, e quindi riuscire ad essere un paese libero, dove ogni uomo viene considerato uomo, e quindi osservare i diritti civili di un essere umano, senza infrangere la costituzione ed i propri diritti di uomo libero.

Oggi si è instaurato un governo, non votato da nessuno, che ha la maggioranza di tutti i partiti politici presenti in Italia, che sta trainando il paese in un nuovo metodo di governo, che toglie ogni diritto e discrimina gli esseri umani in nome di una sicurezza nazionale di un Vaccino ''Che non garantisce immunità'', e che quindi scientificamente non garantisce sicurezza, ma funziona alla perfezione a livello discriminatorio e come metodo di persuasione per attuare un governo di controllo di massa.


Restate uniti, che sta per iniziare il gioco, un gioco molto potente mediaticamente, ma molto debole costituzionalmente, è un semplice DPCM quindi non una legge, ed è l'ennesimo Bluf di un governo che ha costruito un Castello di sabbia, che molto presto verrà abbatuto, perchè la resistenza è forte, scaltra ed intelligente, e sa bene che un castello senza le fondamenta è debole, e non ha le basi per resistere.


Ricordate che la verità è sempre più forte delle falsità, ed il tempo è galantuomo. 


Con Immenso Affetto. A.M.

Nessun commento:

Posta un commento

Cos’è il piano di sicurezza nucleare che il governo italiano ha deciso di attuare a breve termine.

  Mentre la guerra in Ucraina infuria, con Putin che minaccia l’utilizzo di armi atomiche, in Italia ci si prepara al peggio e si aggiorna i...