Esaminando un pò i Media negli ultimi tempi, si può capire che stanno creando rabbia tra le persone, stanno unn pò alla volta separando I vaccinati, da i non vaccinati, in modo da poter creare scontri.
Un'altra MISSIONE simile è stata assegnata ai virologi, che insieme ad una buona parte di giornalisti, opinionisti, non hanno fatto altro che esasperare gli animi dei non Vaccinati, definiti a priori No-Vax da loro, facendoli passare agli occhi del popolo Terroristi, coloro che sono contro il regime, le bombe vaganti che possono scoppiare focolai. L'intento era quello di riuscire a creare scontri Terroristici, tanto che sono riusciti a scovare un piccolo gruppo Telegram di 6 persone, facendoli passare per Al Qaeda.
Stanno cercando scontri dall'inizio per trovare una scusa sulle loro scelte Scellerate.
Ma in tutta questa situazione gli ultimi guerrieri, essendo persone riflessive, con un pensiero proprio, non sono terroristi come vogliono far credere.
E tutto ciò al Governo inizia a far paura, quella resistenza è diventata pericolosa, quella resistenza non si farà convincere, quella resistenza messa alle spalle al muro, infangata da tutti i lati ancora resiste e Tace.
Il silenzio è un'arma silenziosa, che fa rumore nei tavoli di governo, perchè stanno concludendo le riserve di armi a disposizioni, e sanno benissimo che una volta che le munizioni sono concluse non possono più sforare in scelte che possano complicare la vita a loro Stessi.
DETTO CIO', NON ABBIATE PAURA CHE TUTTO TACE, LA RESISTENZA E' FORTE, NON SIETE SOLI, MANTENETE I RAPPORTI SALDI CON TUTTI COLORO CHE SONO NELLA VOSTRA STESSA SITUAZIONE, E PERIODICAMENTE CONFRONTATEVI.
NON ABBIATE PAURA, LE MUNIZIONI SONO FINITE.
LE GUERRE NON SI FANNO CON LE ARMI COME LORO VOGLIONO FARCI CREDERE.
BASTA RESISTERE, E LA STESSA RESISTENZA TI GUIDERA' ALLA VITTORIA.
Blogger
M. Angelo
Nessun commento:
Posta un commento