sabato 25 settembre 2021

Arriverà molto presto il Momento della Verità. La storia si ripete Sempre.

Ci sarà un giorno in cui tutto sarà finito... Ci sarà un giorno in cui si parlerà delle follie, tutto sembrerà una storia assurda, in cui si parla di un potere ristretto di pochi individui che volevano creare un potere manipolatorio che potesse avere le persone sotto scacco, in cui ogni individuo non era più libero di poter avere un pensiero, una libertà di scelta. In quei giorni tutti saranno d'accordo con i giornali, allo stesso modo in cui oggi tutti sono d'accordo, in cui lasciano discriminare una persona senza esitare, si lasciano inoculare qualsiasi cosa , perchè è un dovere da cittadino.

Quel giorno tutti saranno pronti a puntare il dito e a ripetersi che tutto ciò nel mondo non dovrà mai più accadere.


Ma la realtà del mondo è purtoppo, che la storia si ripete sempre, ed in ogni era ci saranno gli scellerati di turno che decidono di poter decidere le sorti del mondo, sono millenni che il popolo subisce schiavitù di ogni genere, ogni singolo giorno l'uomo non possiede alcuna libertà individuale, non decide la sua vita come deve essere percorsa. 

Ma c'è una matricola nel mondo che ha difetti di fabbrica, la stessa matricola che in ogni secolo è stata purtroppo sterminata, o almeno ''credevano'' Sterminata, perchè non esegue gli ordini alla lettera, perchè prova e diffonde verità,perchè ha un pensiero critico e non si influenza con il pensiero altrui, e rimane fermo nel suo pensiero, nel suo modo di vivere e lo ritiene giusto fino alla fine, al costo anche di difendere la verità con la vita.

Lo hanno fatto con gli Eretici, lo hanno fatto con le streghe, con chi aveva religioni diverse, con chi era scomodo e non si conformava a quella che era la realtà attuale.

Ed oggi lo fanno anche con noi. 

OGGI TOCCA A NOI...

OGGI NOI SIAMO I NO VAX, i nuovi terroristi, gli untori, coloro che non fanno parte della società, coloro che non rispettano gli altri, coloro che si ribellano senza motivo, siamo i complottisti che credono ad un mondo corrotto senza motivi validi.

Non abbiate paura di essere ciò di cui vi accusano, questo mondo è una realtà di cui fate parte materialmente con il corpo, ma non affidate la vostra anima a chi non l'apprezza, continuate a vivere nel vostro pensiero, continuate ad essere liberi con la vostra anima.






BLOGGER A.M.


Nessun commento:

Posta un commento

Cos’è il piano di sicurezza nucleare che il governo italiano ha deciso di attuare a breve termine.

  Mentre la guerra in Ucraina infuria, con Putin che minaccia l’utilizzo di armi atomiche, in Italia ci si prepara al peggio e si aggiorna i...