martedì 7 settembre 2021

Tante riflessioni da Considerare sul Vaccino Mrna.

 Siamo in un momento di grande confusione, il governo stringe nel voler vaccinare quante più persone possibili, limitando così la possibilità di potersi spostare, divertirsi e addirittura lavorare. Siamo in una società evoluta che il lavoro lo toglie a chi ce l'ha, se non possiede un vaccino per una malattia con un tasso di mortalità del 2,4 % Fonte Istituto Superiore della Sanità.

Mentre ci sono tantissime malattie nel mondo molto più letali, con tassi di mortalità notevolmente più alti, che nemmeno vengono considerate.

Tutto ciò la dice lunga sulla situazione attuale, una vaccinazione pubblicizzata come sicura, qaundo in effetti è sperimentale, e nessuno conosce gli effetti avversi a medio e lungo termine.

Molti esperti che hanno studiato negli anni il metodo scientifico utilizzato in questi Vaccini a Rna Messagero, espongono la pericolosità dell'utilizzo di questo metodo sull'essere umano, e provarlo per la prima volta su una popolazione mondiale è un rischio rilevante. 

Uno dei principali esperti è il Dottor. Robert Malone, nonchè Inventore della Tecnologia Mrna.

Fonte Il Fatto Quotidiano

Poi c'è un'altra questione molto scottante e discussa al momento, che è il Green Pass, cioè una Tessera che certifica l'avvenuta vaccinazione, che ti offre la possibilità di poterti spostare in ogni luogo, senza doversi sottoporre ad alcun Tampone, come se il vaccino ti avrebbe offerto l'immunità dal virus, e la garanzia a non portare il virus in giro per il Mondo in piena libertà. Ma ormai tantissimi dati dicono il contrario, come lo testimonia un mega concerto avvenuto nel Regno Unito per soli possessorio di Green Pass, ed il risultato è stato allarmante con 4.700 contagi in 1 sola serata. 

Fonte Garantita Sky tg 24

Ma possiamo continuare con tantissimi dati che arrivano da ogni parte del Mondo, che testimoniano la mancata funzionalità del vaccino. Le ospedalizzazioni sono altrettanti elevate, quindi non conforme da quanto riportati dai vari governi. Riportiamo i vari casi di ospedalizzazione nonostante Vaccinati con doppia dose di vaccino. 

Fonte Giornale la Nazione Viareggio

https://torino.repubblica.it/cronaca/2021/06/05/news/vaccini_a_ottant_anni_si_ammala_di_covid_nonostante_la_doppia_dose-304342555/



Nessun commento:

Posta un commento

Cos’è il piano di sicurezza nucleare che il governo italiano ha deciso di attuare a breve termine.

  Mentre la guerra in Ucraina infuria, con Putin che minaccia l’utilizzo di armi atomiche, in Italia ci si prepara al peggio e si aggiorna i...