mercoledì 1 settembre 2021

Scienziati americani confermano l'ossido di grafene tossico, e altro, nelle iniezioni di Covid

È un diritto umano e una legge globale disciplinata dal Codice di Norimberga che le informazioni sugli ingredienti specifici del vaccino siano divulgate. Si tratta di informazioni critiche, richieste e necessarie affinché chiunque, da qualsiasi paese del mondo, possa prendere una decisione informata se acconsentire o meno all'intervento medico. Poiché l'elenco completo degli ingredienti dei "vaccini" Covid non è stato reso disponibile, il Dr. Robert Young e il suo team hanno condotto una ricerca per identificare gli ingredienti specifici nelle iniezioni Covid di Pfizer, Moderna, AstraZeneca e Johnson & Johnson. Il 20 agosto hanno pubblicato i loro risultati.

Il Dr. Young è un biochimico, microbiologo e nutrizionista clinico. Lui e il suo team di scienziati hanno confermato ciò che i ricercatori di La Quinta Columna hanno scoperto – contenuto nanometallico tossico magneticotossico, citotossico e genotossico per piante, insetti, uccelli, animali e umani – tutta la vita sul pianeta. Uno dei "vaccini" conteneva persino parassiti potenzialmente letali. Presi insieme, i componenti "vaccini" - che includono l'ossido di grafene tra molti altri e che possono essere influenzati da fonti di radiazioni esterne a noi - creano una zuppa chimica tossica e radiattiva all'interno dei nostri corpi . 

Nessun commento:

Posta un commento

Cos’è il piano di sicurezza nucleare che il governo italiano ha deciso di attuare a breve termine.

  Mentre la guerra in Ucraina infuria, con Putin che minaccia l’utilizzo di armi atomiche, in Italia ci si prepara al peggio e si aggiorna i...